DAL 1917… DIAMO FORMA  ALLE IDEE

SETVIS-FISAT l’esperienza per antonomasia nello stampaggio delle materie plastiche

Oggi nella sua attuale sede, di recente ristrutturata nel rispetto dello stile originario dell’architettura risalente al 1942, la SETVIS-FISAT si presenta come un’azienda tecnologicamente avanzata. Svolgiamo la nostra attività principale producendo pezzi stampati e finiti di precisione in materiali termoplastici e termoindurenti ad elevate prestazioni…

test-thumb
lo stabile sede della
Setvis-Fisat a Vercelli

ASSISTENZA IN TUTTE LE FASI CHE PRECEDONO LO STAMPAGGIO

Offriamo ai Clienti la nostra collaborazione ed esperienza in tutte le fasi che precedono lo stampaggio di materie plastiche con la produzione di disegni 3D, l’eventuale prototipazione, la progettazione e la costruzione degli stampi. La nostra attività è volta a tutti i settori merceologici, prevalentemente quello della meccanica, per prodotti specifici e di esclusiva proprietà di ciascun Cliente.

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2008

La nostra azienda ha ottenuto il Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità, ISO 9001:2008 relativamente alle attività di: “progettazione e lavorazioni meccaniche di precisione; progettazione e stampaggio di componenti in materie plastiche.”

Vedi il documento .pdf della Certificazione ISO

LA FOTO-GALLERY DELLO STABILE E DEI REPARTI

Gli ambienti SETVIS-FISAT e le officine di stampaggio materie plastiche e lavorazioni varie