La tua idea: il punto di partenza per un progetto concreto
La parola “impresa” ha due significati interessanti e che, spesso, si somigliano più di quanto crediamo: quello di azienda e quello di sfida da portare a termine. La vostra idea, come imprenditori, è il punto di partenza di entrambi i significati.
Questa storia lo racconta.

L’azienda di cui raccontiamo è una realtà fiorente, ha un ottimo prodotto, una conoscenza precisa del mercato, una rete commerciale efficace, il tutto completato da un forte know how nei dipartimenti interni.
Tra le varie attività, arriva anche la richiesta di realizzare una serie di componenti stampati con polimeri ma si apre un problema: l’azienda non possiede la specifica competenza per affrontarne la progettazione.
Una conoscenza comune, porta il cliente a esplorare il nostro sito e a mandarci una richiesta per soddisfare, in prima battuta, le esigenze tecniche per la realizzazione di componenti con le caratteristiche attese.
SETVIS parte da una buona base, analizza i disegni tecnici realizzati fino a quel momento con leghe metalliche dal cliente e prende in considerazione tutti i vincoli e le richieste tecniche.
I nostri uffici realizzano una bozza di progetto, alcuni campioni stampati in 3D e una offerta economica dettagliata.
Tutto a titolo gratuito e senza impegno, in modo che il cliente possa farsi un’idea chiara e precisa.
Il cliente ha successivamente apprezzato le soluzioni proposte da SETVIS e, con alcune modifiche ed aggiustamenti dimensionali, si arriva al risultato atteso.
SETVIS è in grado di generare proposte partendo da un componente, un disegno o anche dal racconto di ciò che desiderate produrre.